Mambretti.jpg

Info

Mail: cmambretti@gattai.it
Mail: cmambretti@gmaplex.it
Posizione: Partner
Sede: Milano
Tel: +39 02.30323232
Fax: +39 02.30323242

Carla Mambretti

Carla Mambretti ha maturato una significativa esperienza nel settore delle operazioni di natura straordinaria (M&A, LBO, etc.), assistendo importanti gruppi industriali e finanziari, anche quotati, e fondi di private equity. È attiva nel settore dell’energia tradizionale e fonti rinnovabili. Presta assistenza a clienti nazionali e internazionali in operazioni di M&A e project finance,  che variano dall’energia (tradizionale e fonti rinnovabili) alle infrastrutture (es. ospedali, trasporti).

Ha iniziato la propria attività nel 1993 presso lo Studio Schlesinger – Lombardi di Milano, e successivamente presso lo Studio Lombardi e Associati, dove è stata nominata Partner nel 1999. È stata inoltre Partner dello Studio Pedersoli Lombardi e Associati e dello Studio Lombardi Molinari e Associati (successivamente Lombardi Segni e Associati).

È laureata in Giurisprudenza, magna cum laude, presso l’Università degli Studi di Milano ed è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1996. Carla è inoltre abilitata al patrocinio avanti la Corte Suprema di Cassazione.

Parla italiano e inglese.