Mambretti.jpg

Info

Mail: cmambretti@gattai.it
Posizione: Partner
Sede: Milano
Tel: +39 02.30323232
Fax: +39 02.30323242

Carla Mambretti

Carla Mambretti ha maturato una significativa esperienza nel settore corporate M&A (riorganizzazioni societarie, M&A, compravendita di partecipazioni e asset, sviluppo di progetti per opere infrastrutturali anche nel settore pubblico) ed è in particolare attiva nei settori delle energie tradizionali e rinnovabili e delle infrastrutture. Assiste clienti nazionali e internazionali in operazioni di corporate e M&A e in operazioni di project finance che spaziano dall'energia (convenzionale e rinnovabile) alle infrastrutture (es. ospedali, trasporti, infrastrutture di parcheggio, porti, infrastrutture del gas).

Ha iniziato la propria attività nel 1993 presso lo Studio Schlesinger – Lombardi di Milano, e successivamente presso lo Studio Lombardi e Associati, dove è stata nominata Partner nel 1999. È stata inoltre Partner dello Studio Pedersoli Lombardi e Associati e dello Studio Lombardi Molinari e Associati (successivamente Lombardi Segni e Associati).

È laureata in Giurisprudenza, magna cum laude, presso l’Università degli Studi di Milano ed è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1996. Carla è inoltre abilitata al patrocinio avanti la Corte Suprema di Cassazione.

Parla italiano e inglese.