Gattai, Minoli, Partners nell’acquisizione da parte di Iren Smart Solutions del 100% del capitale sociale di Bosch Energy and Building Solutions

Gattai, Minoli, Partners ha assistito Iren Smart Solutions, controllata interamente da Gruppo Iren tramite Iren Energia, nel perfezionamento dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Bosch Energy and Building Solutions, società interamente controllata da Bosch italia S.p.A. e operante nel settore dell’efficientamento energetico anche in qualità di #ESCo (Energy Service Company) nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti integrati di riscaldamento, climatizzazione e cogenerazione per clienti pubblici e privati, gestendo significative commesse nel settore ospedaliero.

Lo Studio ha assistito Iren Smart Solutions con un team composto, per gli aspetti corporate, dal partner Alessandro Dolce e dagli associates Edoardo Pistone, Matteo Luison e Lorenzo Foot. Ha curato le tematiche antitrust il team composto dalla partner Silvia D’Alberti e dalle associates Anna Lizzi e Chiara La Monaca, mentre gli aspetti di diritto amministrativo sono stati seguiti dall’associate Elena Martignoni. La due diligence sulla società target è stata coordinata dal counsel Nicola Martegani e seguita da un team guidato dalla senior associate Clara Balboni e composto dalle associates Giulia Petraroia e Ludovica Cimini.