Gattai, Minoli, Partners nel rifinanziamento di F2A
Lo Studio ha assistito F2A, fornitore leader in Italia di servizi tecnologici per la gestione delle risorse umane o dell’amministrazione finanziaria, indirettamente controllato da Ardian, nel contesto di un’emissione unitranche e mezzanine da parte di Capza, società di gestione indipendente e player di riferimento negli investimenti privati in medie imprese europee, alla sua prima operazione in Italia.
L’intervento finanziario, del valore di oltre 100 milioni di euro, è finalizzato al sostegno della crescita del Gruppo. L’accordo, oltre al rifinanziamento dell’indebitamento esistente, prevede una tranche obbligazionaria dedicata di 45 milioni di euro per sostenere iniziative di acquisizione e l’ampliamento dell’offerta di servizi, anche attraverso piattaforme digitali.
F2A è stata assistita, per gli aspetti corporate, da un team composto dal Partner Stefano Catenacci e dal Counsel Maria Persichetti e, per gli aspetti finance, da un team composto dal Partner Gian Luca Coggiola e dagli associate Davide Stracquadanio e Virginia Crugnola.