Gattai, Minoli, Partners: l’Assemblea dei Soci nomina il Prof. Marco Ventoruzzo e Lorenzo Fabbrini Partners.
Federica Baccigalupi, Edoardo Brillante e Valeria Salamina nuovi Counsel.

Prosegue la strategia di crescita interna dello Studio che ha fatto registrare nel 2021 risultati economici molto positivi con una crescita a doppia cifra.

Gattai, Minoli, Partners conferma la strategia di crescita e valorizzazione delle proprie risorse e nomina due nuovi Partners e tre nuovi Counsel nel corso dell’Assemblea dei Soci che ha anche approvato risultati 2021 molto positivi con una crescita importante registrata in tutte le aree dello Studio.

In particolare, l’Assemblea ha nominato soci dello Studio il Prof. Marco Ventoruzzo, dal 2017 Of Counsel, e Lorenzo Fabbrini, fino ad oggi Counsel del dipartimento Corporate.

La nomina di Marco Ventoruzzo, Professore ordinario di diritto commerciale presso l’Università Bocconi di Milano e già Full Professor of Law presso la Penn State University Law School negli Stati Uniti, testimonia il suo crescente contributo all’interno dello studio, in particolare negli ambiti del diritto societario, delle società quotate e della corporate governance.

Lorenzo Fabbrini è cresciuto internamente nel dipartimeno corporate con particolare focus nell’attività core dello studio, ossia m&a e private equity.

Federica Baccigalupi, attiva nel dipartimento Real Estate, Edoardo Brillante, con un focus sulle società quotate, e Valeria Salamina, attiva nel dipartimento Corporate e in particolare su tematiche di corporate governance, sono stati nominati Counsel. Nel caso di Baccigalupi e Salamina si tratta di una crescita interna mentre Edoardo Brillante proviene da una precedente esperienza professionale nello Studio Gianni & Origoni.

“Siamo davvero orgogliosi – ha affermato Bruno Gattai, Managing Partner di Gattai, Minoli, Partners – del percorso di crescita interna dello Studio che può contare su professionalità rilevanti che vogliamo valorizzare adeguatamente. Siamo anche molto felici della scelta del Prof. Ventoruzzo di rafforzare il proprio impegno all’interno dello Studio accanto all’attività accademica.”

“Lo Studio – ha concluso Bruno Gattai – ha chiuso un 2021 molto positivo in termini di risultati e crescita. Abbiamo tanti soci nel pieno della loro crescita professionale e ciascuno di loro ogni anno apporta un contributo maggiore, consentendo così la crescita interna a tutti i livelli. Mi fa piacere segnalare i risultati eccellenti fatti registrare dal dipartimento real estate, nato da poco, ma capace di seguire da subito alcune tra le più importanti operazioni del 2021.”