Gattai, Minoli, Partners ha pubblicato il suo primo bilancio di sostenibilità!

Il bilancio, un vero e proprio manifesto, documenta l’impegno di tutti noi dello studio a essere sempre più coinvolti nella società, consapevoli degli impatti che creiamo, e decisi a generare un valore condiviso. In questo anno abbiamo lavorato per rispettare l’ambiente, per favorire il percorso lavorativo e il benessere personale dei nostri avvocati e dei nostri collaboratori e per sostenere e aiutare la comunità locale.

Gattai, Minoli, Partners ha pubblicato il suo primo Bilancio di Sostenibilità con l’obiettivo di rappresentare e rendicontare le diverse iniziative avviate nel 2022, nonché l’impegno dello studio verso i diversi stakeholders.

Il Bilancio ha preso il via dall’analisi di materialità, condotta presso 150 risorse interne, tra collaboratori e staff, 25 soci e 90 clienti nazionali e internazionali, al fine di comprendere le priorità da affrontare per rispondere alle aspettative di tutti gli stakeholders, interni allo Studio o esterni.

L’analisi ha evidenziato quanto i temi legati alle persone siano considerati imprescindibili sia secondo la prospettiva dei soci sia degli altri stakeholder, al pari del tema dell’inclusione e delle tematiche ambientali.