Gattai, Minoli, Partners ha assistito Bancomat S.p.A. nella sottoscrizione di un Memorandum of Understanding con SIA S.p.A.
Lo Studio Gattai, Minoli, Partners ha assistitito BANCOMAT S.p.A., società titolare dei circuiti BANCOMAT, PagoBANCOMAT nonché del servizio innovativo BANCOMAT Pay, nella sottoscrizione di un Memorandum of Understanding con SIA S.p.A., controllata hi-tech di CDP Equity e leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici nell’ambito Card&Merchant Solutions, Digital Payment Solutions e Capital Market&Network Solutions.
Attraverso la sottoscrizione del Memorandum, Bancomat S.p.A. porterà avanti la creazione di una nuova filiera per i sistemi di pagamento e prelievo contante in grado di re-ingegnerizzare e ammodernare i propri servizi, abilitando il circuito domestico anche a livello internazionale.
BANCOMAT S.p.A. è assistita dallo Studio Gattai, Minoli, Partners con un team composto dal Partner Piero Albertario e dall’Associate Enrico Candotti per quanto riguarda gli aspetti corporate, dalla Partner Licia Garotti e dal Senior Associate Marco Galli per quanto concerne gli aspetti di Proprietà Intellettuale, e dal Partner Andrea Calvi e dall’Associate Stefano Giavari per i profili regolamentari. Lo Studio Gattai, Minoli, Partners, con i professionisti citati, assisterà altresì BANCOMAT S.p.A. nella fase di implementazione del Memorandum of Understanding.
Professionisti
Piero Albertario
Enrico Candotti
Licia Garotti
Marco Galli
Andrea Calvi
Stefano Giavari