Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners premiata nel corso dei TopLegal Industry nelle categorie “Studio Fintech” e “Professionista Farmaceutico”

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha ottenuto due importanti riconoscimenti nelle premiazioni dei TopLegal Industry Awards, il Premio come Studio nel settore Fintech (per cui lo Studio per primo in Italia ha costituito una task force multidisciplinare) e il Premio a Bruno Gattai come Professionista nel settore farmaceutico.

In particolare, la motivazione del premio come Studio Fintech è stata la seguente: “Si è messo in luce per aver presentato un mandato con profili regolamentari importanti, che ha richiesto un impegno multidisciplinare. Ha assistito la Repubblica di San Marino nella redazione della legge sulla tecnologia blockchain.” In particolare, Emanuela Campari Bernacchi e Valentina Lattanzi si sono occupate della redazione del testo normativo per i profili finanziari e regolamentari, mentre Licia Garotti degli aspetti legati al diritto della tecnologia.

La motivazione del premio a Bruno Gattai come Professionista nel settore Farmaceutico è stata la seguente: “E’ definito un rainmaker capace sempre di portare un valore aggiunto. Ha assistito i fondi di Cvc Capital Partners nell’acquisizione del controllo di Recordati per un valore di 3 miliardi.”