Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners: Andrea Calvi entra nello Studio in qualità di Partner Responsabile del nuovo Dipartimento di Regolamentazione Finanziaria.
Salgono a 24 i Soci dello Studio.
Lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners costituisce il Dipartimento di Regolamentazione Finanziaria con l’ingresso, in qualità di Partner, di Andrea Calvi che ne diviene il Responsabile guidando un team composto dagli Associate Nicolò Vignali e Alberto Prade.
Andrea Calvi ha una grande esperienza in diritto bancario e dei mercati finanziari, con una conoscenza approfondita della normativa e regolamentazione italiana e internazionale. In particolare, presta consulenza in materia di servizi di investimento e prodotti finanziari e in relazione alla costituzione e al governo di imprese di investimento e società di gestione del risparmio.
Calvi proviene dallo Studio Legale Galbiati, Sacchi e Associati. In precedenza aveva svolto attività professionale ventennale presso lo Studio Loiacono e Calvi.
Con il nuovo ingresso salgono a 24 i Soci dello Studio.
“Siamo molto soddisfatti – ha affermato Bruno Gattai, Socio fondatore dello Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners – dell’ingresso di Andrea che è un avvocato di grande esperienza e competenza in un’area per noi divenuta strategica, considerate le operazioni in cui siamo abitualmente coinvolti sia di natura meramente finanziaria, sia di m&a nel settore FIG”.
“Il regolamentare – ha continuato Bruno Gattai – è inoltre un’area a grande potenzialità di sviluppo e questo ulteriore ampliamento delle nostre competenze rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato”.