Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners advisor di Arpinge nell’acquisizione di 3.300 posti auto a Bologna, Torino e Verona

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners per i profili legali, Cisternino Desiderio & Partners per i profili fiscali e contabili, EOS Consulting S.p.A. per i profili di natura tecnica e Systematica s.r.l. per gli aspetti di mercato, hanno assistito Arpinge S.p.A., società che investe nel settore delle infrastrutture, nell’operazione di acquisizione delle partecipazioni rappresentative dell’intero capitale sociale di AST B S.r.l. e AST VT S.r.l., titolari di concessioni per la costruzione e gestione di cinque parcheggi pubblici nelle città di Bologna, Torino e Verona.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito Arpinge sia nell’attività di due diligence legale sia nella negoziazione della documentazione contrattuale relativa all’operazione di investimento con un team composto dai soci Carla Mambretti e Nicola Gaglione, dal senior associate Guido Cavaliere e dagli associate Elena Martignoni e Federico Montorsi.