0099 LEONARDI.jpg

Info

Mail: mleonardi@gattai.it
Mail: mleonardi@gmaplex.it
Posizione: Partner
Sede: Milano
Tel: +39 02.30323232
Fax: +39 02.30323242

Marco Leonardi

Marco Leonardi si dedica principalmente ai settori bancario e finanziario (private equity finance, acquisition e leveraged finance, corporate e investment grade finance e real estate finance) e alle ristrutturazioni (ristrutturazione del debito e distressed lending). Assiste principalmente istituti di credito, hedge funds, investitori istituzionali, fondi di investimento e di private equity e corporates (italiani e internazionali) in operazioni nazionali e cross-border.  Marco è stato associate presso gli uffici di Milano e Francoforte di Ashurst e counsel di Latham & Watkins.

Laureatosi magna cum laude in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova, ha conseguito il Master in Diritto e Finanza (LL.M. Finance) presso l’Institute for Law and Finance (ILF) dell’Università degli Studi di Francoforte ed è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 2004.

Parla italiano, inglese e tedesco.

Dicono di lui

Marco Leonardi entra nel ranking quest’anno grazie ai feedback di colleghi e clienti. I clienti lo definiscono “serio e rigoroso, attento ai dettagli ed accurato”. La sua attività si concentra sui finanziamenti nazionali e cross-border, prestiti distressed e ristrutturazioni del debito.

Chambers Global