Gattai.jpg

Info

Mail: bgattai@gattai.it
Mail: bgattai@gmaplex.it
Posizione: Managing Partner
Sede: Milano
Tel: +39 02.30323232
Fax: +39 02.30323242

Bruno Gattai

è un mestiere che faccio con divertimento e passione, perché mi dà l'opportunità di conoscere settori, persone e situazioni sempre diversi e interessanti
Bruno Gattai si dedica principalmente a Corporate e M&A, con particolare riferimento al settore del private equity. Tra i suoi clienti vi sono numerosi fondi di private equity che investono in società target di grandi, medie e piccole dimensioni, gruppi di società, primarie società sia quotate in borsa sia non quotate e famiglie di imprenditori, che richiedono la sua assistenza nelle questioni legate alle società di famiglia. Bruno Gattai è stato membro della Nazionale Italiana di Sci e campione italiano di discesa libera nel 1978 ed è stato anche cronista sportivo, quale naturale conseguenza di questo passato sportivo, si è occupato e si occupa di questioni riguardanti il mondo dello sport. Nel 2014 è stato premiato dalla rivista specializzata Top Legal "Avvocato dell' Anno" e nel 2016 Chambers Europe l’ha riconosciuto “Star Individual” per il private equity.

Laureato in giurisprudenza, magna cum laude, presso l’Università degli Studi di Milano, è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1991.

Parla italiano, inglese e francese.

Dicono di lui

Bruno Gattai è particolarmente esperto in operazioni di private equity. È riconosciuto per essere un “negoziatore molto abile” ed è noto per il suo acume commerciale. I clienti affermano che “oltre ad essere molto brillante e tecnicamente preparato, è molto attendibile, e sa come trattare con la controparte”.

“Averlo dalla mia parte è un asset, perché mi sento supportato con forza. Ho la sensazione che i miei interessi siano tutelati al 110%, mi sento protetto.”

Chambers Global

CHAMBERS-GLOBAL-g.png
CHAMBERS-EUROPE-g.png
the-legal-500-g.png
awards2015-g.png