Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners nomina Nicola Brunetti Responsabile della sede di Londra.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners nomina Nicola Brunetti nuovo Responsabile della sede di Londra.

Nicola Brunetti, uno dei partner fondatori dello Studio, è specializzato in M&A, Private Equity e Capital Markets e vanta una profonda esperienza sia con clientela italiana che internazionale. In precedenza, è stato Partner di Dewey & LeBoeuf e di Simmons & Simmons.

Nicola Brunetti assume la responsabilità della sede e avrà il compito di sviluppare ulteriormente la presenza dello Studio nella piazza di Londra.

“Nicola – ha affermato Bruno Gattai – ha l’esperienza internazionale necessaria per guidare con successo la nostra sede di Londra velocizzando il processo di posizionamento della nostra sigla su un mercato particolarmente importante in cui sono presenti molti dei nostri clienti attuali e potenziali.”

“Per noi la sede di Londra – ha concluso Bruno Gattai – è e resta un hub di networking con la clientela internazionale fondamentale per intercettare e concretizzare opportunità di business verso l’Italia.”

“Sono particolarmente felice – ha commentato Nicola Brunetti – di questa ulteriore responsabilità e opportunità di sviluppo professionale su una piazza finanziaria che continua ad essere un punto di riferimento per tanti principali attori del mercato del Private Equity e del M&A.”