Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito Val Val nella procedura di concordato preventivo omologata dal Tribunale di Torino.

Con il partner Sergio Fulco e il senior associate Matteo Mengoni, Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito Val Val nella procedura di concordato preventivo che è stata omologata dal Tribunale di Torino il 29 marzo 2017.

Il concordato, di natura liquidatoria, è stato approvato dai creditori sociali riportando una larga maggioranza di assensi.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito Val Val anche nella procedura di vendita competitiva dell’importante complesso immobiliare di proprietà della società, all’esito della quale l’immobile è stato aggiudicato a una nota società attiva nel mercato immobiliare torinese assistita da Antonio Tola dello studio legale NCTM.

Il piano prevede l’esecuzione del concordato nell’arco di due anni dalla data dell’omologazione, ma la vendita del complesso immobiliare consentirà il pagamento dei creditori concordatari in anticipo rispetto alle stime del piano.