Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners: Bruno Gattai al primo posto della classifica dei Best 50 avvocati elaborata da legalcommunity.it

Bruno Gattai, uno dei Soci fondatore dello studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, si è classificato al primo posto della speciale classifica annuale elaborata da Legalcommunity.it dei “Best 50” avvocati in Italia.

In questa edizione la classifica, come evidenziato da Legalcommunity.it, si è concentrata sui profili più rappresentativi della nuova generazione di avvocati utilizzando criteri di valutazione quali la capacità manageriale, l’attitudine all’innovazione, il rilievo dell’attività professionale svolta e la visibilità ottenuta.

Nel profilo di Bruno Gattai elaborato da Legalcommunity.it è stato enfatizzato, in ottica manageriale, la scelta di investire sull’innovativo sistema di Knowledge management nonché la decisione di creare una business unit dedicata alle due diligence. In chiave professionale, si è evidenziato il ruolo di advisor legale di CVC nell’operazione di acquisizione del 51,8% di Recordati.

“Sono particolarmente contento di questo riconoscimento – ha affermato Bruno Gattai – perché, prima di tutto, è la testimonianza dell’eccellente lavoro che, insieme ai miei soci e colleghi, abbiamo svolto nel costituire, fare crescere e posizionare il nostro studio sul mercato italiano con un approccio orientato all’eccellenza, all’innovazione, ai clienti e alla valorizzazione delle nostre risorse.”