Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners: al via il Team sulla Gender Diversity guidato dai Soci Emanuela Campari Bernacchi, Silvia D’Alberti, Licia Garotti e Laura Ortali
Il prossimo 28 marzo 2017 il primo incontro del ciclo GMAP Night-in con la presentazione del libro “I talenti delle donne” di Silvia Tassarotti.
Lo Studio legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners costituisce un Team dedicato ad approfondire, discutere e sviluppare le tematiche connesse alla Gender Diversity.
Il Team, guidato da Emanuela Campari Bernacchi, Silvia D’Alberti, Licia Garotti e Laura Ortali, Partners dello Studio, ha, innanzitutto, definito un calendario di incontri, il primo dei quali è in agenda il prossimo 28 marzo con la presentazione fatta da Silvia Tassarotti del libro “I talenti delle donne”.
Silvia Tassarotti, executive coach, formatrice e consulente nell’ambito delle risorse umane, è partner di TCP Italy, società internazionale specializzata nello sviluppo della leadership. È nel Board of Director della International Coach Federation (ICF) Foundation e di Professional Women Network (PWN) Rome.
“Lo Studio – ha affermato Bruno Gattai, managing partner di Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners – è molto attento alle tematiche della gender diversity e al riguardo si propone di sviluppare un’attività sempre più efficace anche attraverso i suggerimenti e l’impegno diretto di un team di lavoro appositamente costituito.”
Professionisti
Emanuela Campari Bernacchi
Silvia D’Alberti
Licia Garotti
Laura Ortali