Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners: Advisor legale di Dedalus Holding Spa (Fondo Ardian) nell’emissione di un prestito obbligazionario quotato sul terzo mercato di Vienna.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners con un team guidato dai soci Lorenzo Vernetti ed Emanuela Campari Bernacchi e composto dai senior associates Andrea Taurozzi e Valentina Lattanzi e dagli associates Salvatore Graziadei ed Allegra Arvalli ha assisitito Dedalus Holding S.p.A., portfolio company del Fondo Ardian LBO Fund VI, la cui controllata Dedalus S.p.A. è leader nazionale nel software sanitario, nell’operazione di emissione di un prestito obbligazionario quotato sul terzo mercato di Vienna di Euro 72.000.000.

Il prestito è stato sottoscritto da fondi gestiti da Tikehau Investment Management assistiti da Linklaters con il socio Andrea Arosio e i managing associates Emilia Chiarello e Antongiulio Scialpi. Giovannelli e Associati Studio Legale con il socio Fabrizio Scaparro e la associate Beatrice Riva ha curato, per conto di Dedalus Holding, i profili societari correlati all’emissione ed ai rapporti con i precedenti azionisti.

CBA Studio Legale Tributario con il socio Diego De Francesco e il senior associate Paolo Ferrandi e Clifford Chance con il counsel Marco Palanca hanno assistito, rispettivamente, la società emittente e i sottoscrittori per i profili di natura fiscale correlati all’emissione.