Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners advisor legale di 21 Investimenti nell’acquisizione della maggioranza  del Gruppo Gianni Chiarini

Lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners è stato Advisor legale di 21 Investimenti nell’acquisizione, da parte del fondo “21 Investimenti III”, gestito da 21 Investimenti SGR, di una partecipazione di controllo del Gruppo Gianni Chiarini , attivo nel design, creazione e distribuzione di borse e accessori di qualità a marchio Gianni Chiarini e GUM.

Nell’operazione lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito il cliente con un team composto, per gli aspetti M&A, dai Soci Stefano Catenacci e Alessandro Dolce e dall’associate Maria Persichetti e, per gli aspetti relativi al finanziamento dell’operazione, dal socio Gaetano Carrello e dagli associate Marco Ferrante e Niccolò Vernillo.

Lo Studio Russo De Rosa Associati ha seguito lo structuring dell’operazione e la due diligence fiscale con un team composto dal Dott. Leo De Rosa e dal Dott. Manfredi Luongo.

Per i venditori, Gianni Chiarini e Giancarlo Chiarini, ha agito lo Studio Legale Romagnoli di Firenze, in persona dell’Avv. Leonardo Romagnoli.