Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners advisor di UBI nella ridefinizione dell’indebitamento finanziario di Dr Vranjes

Lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, con un team composto dal partner Andrea Taurozzi e dagli associates Silvia Romano e Jacopo Bennardi, ha assistito Unione di Banche Italiane S.p.A., in qualità di banca agente, arranger e finanziatrice iniziale, nell’operazione di ridefinizione dei termini e condizioni dell’indebitamento finanziario in essere di Dr. Vranjes Firenze S.p.A., società fiorentina specializzata in profumi e cosmetici, fondata e gestita dal farmacista, chimico e cosmetologo Dr. Paolo Vranjes e sua moglie Anna Maria, oggi portfolio company di BlueGem Capital Partners LLP, fondo di private equity con base a Londra.

Lo Studio McDermott Will & Emery, con il partner Piero Carbone e l’associate Elisa De Carolis, ha agito in qualità di legal counsel di BlueGem Capital Partners LLP e di Dr. Vranjes Firenze S.p.A.. Lo Studio Galgano di Bologna, con l’avvocato Mario Baraldi, ha assistito Antica Officina del Farmacista S.r.l., socio, tra gli altri, di Dr. Vranjes Firenze S.p.A..

Ashurst, con il partner Mario Lisanti, il senior associate Gabriele Pavanello e il trainee Alessandro Generali, ha prestato assistenza in favore di Oldenburgische Landesbank Aktiengesellschaft e Wilmington Trust (London) Limited, rispettivamente lender e agent del finanziamento i cui termini sono stati oggetto di ridefinizione.