Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners Advisor di Sistemi Logistica Srl nell’acquisizione di una quota di partecipazione in AB Holding, che detiene una quota di minoranza in BacktoWork24 S.r.l.

Lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, con un team composto dai Partner Alessandro Dolce e Sergio Fulco, nonché dall’Associate Andrea Cerulli Irelli, ha assistito Sistemi Logistica S.r.l. nell’acquisizione, dal sig. Alberto Bassi, di una quota di partecipazione pari al 35% del capitale sociale di AB Holding S.r.l., la quale detiene una quota pari al 26% di BacktoWork24 S.r.l.

Il sig. Alberto Bassi è stato assistito dallo Studio Trevisan & Cuonzo in persona dell’avvocato Sasha Picciolo.

BacktoWork24, società specializzata nell’offrire servizi di raccolta del capitale – attraverso gli strumenti del club deal, matching deal ed equity crowdfunding –  può vantare un network di oltre 6.000 aziende e 5.600 manager/investitori, punto di riferimento dell’ecosistema fintech, grazie a un ventaglio di servizi “on e off line” offerti per drenare liquidità e consentire di generare sviluppo attraverso le potenzialità della micro e media impresa.