Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners Advisor di Chili nell’ingresso della Famiglia Lavazza nel capitale della Società.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha affiancato Chili nell’ingresso della Famiglia Lavazza nel capitale della Società con un investimento di 25 milioni di Euro. La Famiglia Lavazza ha acquisito una quota del 25% del capitale della Società.

In seguito a questa operazione la famiglia Lavazza diventerà uno dei principali investitori di Chili insieme a Sony Pictures Entertainment, Viacom e Paramount Pictures.
Fondato nel 2012 a Milano, Chili è una società di streaming italiana che ha circa un milione di utenti e si sta espandendo nel resto d’Europa.

Il team di Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners è stato composto dal partner Gerardo Gabrielli e dai Senior Associate Guido Cavaliere e Maria Persichetti.
La Famiglia Lavazza è stata assistita dallo studio Tosetto Weigmann con il socio Fabrizio Tarocco che ha supportato un team interno guidato dall’avvocato Simona Musso, Chief Legal Officer – General Counsel del Gruppo Lavazza.